Assistenza clienti

      

Con i nostri 50 anni ed oltre di esperienza, e con più di 3000 clienti consolidati, noi della Nerini S.p.A. siamo ormai una sicurezza nell'ambito dell'assistenza della clientela grazie anche alla molteplicità dei servizi offerti.

Oltre alla riparazione della piccola utensileria, per la quale vi garantiremo rapidi interventi nel trovare i pezzi di ricambio originali o compatibili, il nostro reparto dei "Meccanismi" offre un'assistenza completa e qualificata, che seguirà il processo dello sviluppo delle vostre meccaniche "relax", dalla progettazione fino al completamento del prodotto finito.

La nostra azienda offre inoltre un servizio di progettazione degli imballi differente, a seconda del tipo di prodotto acquistato e il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a selezionare il tipo di imballo più adatto ad una certa categoria di prodotti.

Senza dimenticare, infine, la nostra capacità di progettare molti prodotti, incontrando le esigenze del cliente e dandogli la possibilità di personalizzare i propri stampati (nastri adesivi, airfilm, tele, vellutini, tessuti non tessuti e altri ancora) con il proprio logo e marchio.

Nonostante l'entità e la vasta gamma degli articoli da noi commercializzati, il nostro magazzino risponde in tempo reale alle richieste della clientela, da ogni parte del mondo, e si attiva in modo da effettuare le spedizioni rispettando le normali tempistiche di consegna e/o accelerando ogni processo laddove ve ne sia la necessità.

Infatti, per tutti i clienti che avessero bisogno di consegne in tempi molto rapidi, Nerini S.p.A. offre un servizio di consegna celere entro 24 ore in tutta Italia. Per la maggior parte delle consegne nazionali, con l’obiettivo di rispettare la massima celerità e precisione, Nerini S.p.A. utilizza mezzi propri.